giovedì 3 febbraio 2011

Cosa ti aspetti da questo blog?


lasciate un commento ;)

21 commenti:

  1. Sinceramente mi aspetto che questo blog sia un buon motivo per passare del tempo utile in internet...

    RispondiElimina
  2. Penso che questo blog aiuti noi a legare di più e a formare un gruppo UNICO, perchè non penso che sia una mia impressione il fatto che la classe è divisa in due.
    Dopo come dice Matteo è un buon modo per non perdere tempo inutile su internet ma divertirci e imparare allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  3. Io penso che questo blog sia un modo per esprimere le nostre opinioni su quello che ci circonda e sui fatti che accadono nel mondo. Ma non capisco quello che dice Orazio... non è vero che la classe è divisa in due

    RispondiElimina
  4. Divisa o no, l'importante è che questo blog ci unisca ancora di più ;) e spero proprio che sia così.

    RispondiElimina
  5. Spero che questo blog ci faccia capire quanto sia importante e bello lavorare insieme! Non importa se siamo divisi o no, perchè sono sicura che con il passare dei mesi saremo sempre più uniti! =)

    RispondiElimina
  6. Da questo blog io mi aspetto di essere continuamente informato su ciò che succede nella nostra magnifica classe, che ci faccia diventare parte di un unico gruppo e che faccia chiarire tutti i problemi che ci sono…

    RispondiElimina
  7. Penso che questo blog non sia stato solo creato solo per essere più uniti, certo questo un pò ci unisce perchè è un diario che non appartiene solo a un gruppo di persone, ma a tutta la classe e questo ci unisce molto.Ma è stato creato soprattutto perchè così noi possiamo esprimere le nostra opinione su un'argomento o un libro letto.Ma è anche stato creato come dice matteo sopratutto per passare del tempo utile su internet. :)

    RispondiElimina
  8. Da questo blog io mi aspetto di migliorare le mie capacità linguistiche con i vari commenti sui libri che leggeremo e inoltre di solidificare le nostre amicizie !

    RispondiElimina
  9. Quello che vi aspettate dal blog dipende da me e Simona, e noi ci impegneremo per rendere questo blog un modo più simpatico per studiare, e come avete detto tutti, per renderci più uniti. ;)

    RispondiElimina
  10. Sinceramente con la creazione di questo blog non mi aspetto che si formi un buon gruppo di lavoro..perchè credo che lo siamo già :P ma mi aspetto che con il confronto delle nostre opinioni sui libri da leggere ognuno di noi possa migliorare le proprie capacità di studio :D

    RispondiElimina
  11. questo è da parte di sara che ha problemi con il pc e non l'ha potuto pubblicare: Io penso che questo blog sia un modo divertente per imparare a scrivere , per socializzare meglio e per condividere le nostre idee sugli argomenti svolti

    RispondiElimina
  12. Visto che sono da poco su internet, spero che questo blog sia un modo per insegnarmi a usarlo bene. Penso che questo blog sia abbastanza utile per imparare in modo diverso.

    RispondiElimina
  13. Da questo blog mi aspetto molto. Spero che possa farci imparare moltissime cose utilizzando un metodo di studio del tutto nuovo, ma secondo me efficace.

    RispondiElimina
  14. Ottimo ragazzi!!
    vedo che le premesse ci sono....
    E ora si parte!!!
    ;O)
    Buon lavoro a tutti

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Per me questo Blog può aiutarci sicuramente come dice Ory a stare più uniti di quanto siamo anche se non penso che la classe sia divisa, anzi penso che sia abbastanza unita almeno dal mio punto di vista. Comunque penso anche che questo Blog può essere una maniera più leggera anche di studio e di svago e che possa aiutarci a confrontarci in maniera più divertente tra di noi..! Un Bacio a Tutti xD Vi Voglio Bene!

    RispondiElimina
  17. Io mi aspetto da questo blog, si che possa servirci per studiare e per essere valutati(sottolineo valutati =)),che possa essere un qualcosa che ,come hanno detto Ory e Je, serva a unire e fortificare ancora di più questo rapporto che si sta formando all'interno della classe. Siamo uniti, ci vogliamo tutti bene (almeno spero) e questa è la cosa più importante

    RispondiElimina
  18. spero che questo blog serva a migliorare il rapporto del gruppo classe attraverso le nostre opinioni.
    Ma non solo, esso può essere utile anche per discutere dei problemi che ci sono nel mondo

    RispondiElimina
  19. Penso che ci possa aiutare ad esprimerci meglio e a scrivere con meno errori e poi copme dicono i miei compagni anche ad unirci sempre di più anche se già siamo un bel gruppo ;)
    E poi grazie al blog siamo informati su quello che succede nel mondo e questo è importante.

    RispondiElimina